In attesa del prossimo CAMPO VACANZA UILDM Monza, ecco le avventure degli ultimi anni...

BUONA LETTURA

martedì 6 luglio 2010

DIARIO DI BORDO GIORNO 4

Oggi e' il giorno della grande caccia al tesoro.
Per organizzarla abbiamo persino coinvolto un "vecchio" esperto delle Cacce al Tesoro, Marcello Zocca...indimenticabili quelle organizzate da lui in collaborazione tra la nostra Sezione e quella di Como.
Ore 10.00 il ritrovo delle squadre:
Gli spinoni (Ale,Simone e Jeddy)
I bassotti (Giorgio, Mirko e Barbara)
I bulldog (Gabri, Cristian e Benk)
I pitbull (Davide, Luca e Cristiano)
I chiuaua (Albi, Giuseppe e Piero)
Consegnata la prima busta con gli indizi....tutto fermo...le squadre sono già arenate ???? Ma ecco che i neuroni iniziano a girare e partono i primi due equipaggi. Ma I bassotti e gli Spinoni non si schiodano dal punto di partenza...mmmm....un aiutino e via...partono anche loro per raggiungere il centro di Cattolica dove alla seconda tappa cè Marcello ad attenderli. Ed ecco i primi recuperi...i Bassotti superano gli avversari ed arrivano alla 5° tappa in netto vantaggio sugli altri. Ma le ultime tappe sono controllate da giudici inflessibili che verificano che i quiz siano risolti dai piccoli....mmm...e non dai volontari, che sembrano più presi di loro. La competizione sale alle stelle all'ultima tappa sul lungomare dove i PitBull superano tutti, fiondandosi al tesoro.
Ma dov'è il tesoro ?
Beh.....visto che i volontari sembrano competitivi...meglio spegnere loro i bollori. Il tesoro è sul fondo della piscina.
Cristiano si tuffa e recupera il bottino ed a seguire anche le altre squadre. L'ultimo bagno forzato tocca a Barbara...
Mattinata impegnativa, ma arriva la premiazione. Buoni piadine e crepes per i vincitori e...PISTOLE AD ACQUA PER TUTTI ! Non si fa in tempo a dire "non si usano all'interno dell'Hotel", che la guerra è già iniziata con il presidente evidentemente pentito dell'acquisto premi !! :-)
Pomeriggio all'insegna dell'hockey e torna il campo il Presidente, che però dopo mezz'oretta perde il controllo della sua Ferrari ed inizia a girare come una trottola senza che nessuno riesca a fermarlo...siamo tutti piegati in due dalle risate...DAI NON SI FA COSI ! Ci pensa nonnogigi a mettere fine alla giostra. Finale rovente della partita, con Giuseppe a rischio di espulsione per interventi pesanti su Donvito (porta pazienza Criiii) e rivincita conquistata per la squadra di Giuse....MENOMALE O ERANO GUAI OGGI !!!

4 commenti:

Gabriella ha detto...

E' la terza volta che tento di scrivervi.... Non sono proprio capace mannaggia!!!

Volevo tanto commenatre ma come c...zo si fa?

Un abbraccio... se parte!
Gabriella

Gabriella ha detto...

Ehi! Ce l'ho fatta.... almeno credo.

Sappiate che tuitti gli operatori di Nemo vi seguono dai loro computer...

Paolo Banfi continua ad essere molto geloso della vostra creatività e fantasia... dice che dovremmoinsegnare anche ai Bresciani!


Ho incontrato Colombo (quello delle carrozzine che finanzia la squadra di Verese) e gli ho fatto il c..o per quanto successo al furgone.

Leo dovrebbe agire in modo più consono alla sua carica.

E poi mi fate dire e ridire quanto sia importante l'identificazione positiva in voi adulti (??????)

Marcello è molto orgoglioso di avervi messo un po' in crisi.

Buona serata e buoina caccia allo zio Lory ( non faremo mai vedere certi commenti a zia Laura)

Gabriella

Anonimo ha detto...

L'AVEVO SCRITTO ED E' SCOMPARSO!!! finalmente lo vedo anch'io questo simpaticissimo blog ma non so più come si fa a spedire il commento!!!
Basta... già ho lasciato scuocere il riso che doveva essere in insalata....
BUONA VACANZA!!!!! domani partiamo per CHAMPOLUC e leggeremo tutto al rientro sabato 17! ciaooo
carla

Anonimo ha detto...

VEDO ANZI LEGGO CHE C'E' DIVERTIMENTO PER TUTTI!!!! COSI' SI SOPPORTA MEGLIO ANCHE IL CALDONE. E' SIMPATICO QS BLOG ED ANCHE OGGI SONO CURIOSA DI GUARDARCI DENTRO PER SCOPRIRE LE VS NOVITA', CIAO ENRICA